La 13enne piacentina Aurora Avesani ha vinto i Campionati Italiani Schoolgirl -60 kg a Roseto degli Abruzzi. Il commento di Roberto Alberti, Maestro della Salus et Virtus Boxe. “Aurora Avesani ha confermato le sue qualità ed è salita sul tetto d’Italia. Se il buongiorno si vede dal mattina, buongiorno a tutti. È stata una grande impresa, un premio ai suoi sacrifici”.
“Ha vinto grazie alla tecnica e alla testa. Ha saputo trovare la motivazione, soprattutto nell’ultimo incontro vinto alla terza ripresa. Ritmo, aggressività, agonismo: queste le sue caratteristiche. A Piacenza sta crescendo un buon vivaio. Spero di vedere queste atlete ad alto livello, sono molto competitive. L’onda lunga di Roberta Bonatti ha trascinato tutte quante”.
“A luglio tornerà a Piacenza anche Roberta Bonatti, che combatterà un grande match sulle sei riprese contro un’avversaria molto seria. Vedremo un match da professionista, di alto livello”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…