La 13enne piacentina Aurora Avesani ha vinto i Campionati Italiani Schoolgirl -60 kg a Roseto degli Abruzzi. Il commento di Roberto Alberti, Maestro della Salus et Virtus Boxe. “Aurora Avesani ha confermato le sue qualità ed è salita sul tetto d’Italia. Se il buongiorno si vede dal mattina, buongiorno a tutti. È stata una grande impresa, un premio ai suoi sacrifici”.
“Ha vinto grazie alla tecnica e alla testa. Ha saputo trovare la motivazione, soprattutto nell’ultimo incontro vinto alla terza ripresa. Ritmo, aggressività, agonismo: queste le sue caratteristiche. A Piacenza sta crescendo un buon vivaio. Spero di vedere queste atlete ad alto livello, sono molto competitive. L’onda lunga di Roberta Bonatti ha trascinato tutte quante”.
“A luglio tornerà a Piacenza anche Roberta Bonatti, che combatterà un grande match sulle sei riprese contro un’avversaria molto seria. Vedremo un match da professionista, di alto livello”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…