La super campionessa piacentina Roberta Bonatti sfiderà la britannica Gema Petzing nel secondo match professionistico della sua carriera. Si combatterà sabato sera 13 luglio, alle ore 20:00, al campo sportivo di Varano de’ Melegari per il secondo Memorial Gianmaria Puelli. In totale saranno sei riprese da due minuti l’una.
“Un match importante, il mio secondo a livello professionistico. Combatterò contro una ragazza che arriva da Londra sulle sei riprese da due minuti. Sto cercando di accumulare punteggio per essere sfidante al titolo italiano nella categoria mini mosca. La vetrina di Varano de’ Melegari è stupenda, ci saranno anche altri match. Mi aspetto tanto pubblico”.
LEGGI ANCHE: Boxe – Nuovo titolo italiano per Roberta Bonatti, l’amministrazione: “Orgogliosi di lei” – AUDIO
“Abbiamo fatto le cose in modo serio, nulla è lasciato al caso. L’impegno è totalitario. Ringrazio lo staff che mi ha aiutato nella preparazione e il gruppo sportivo dell’arma dei carabinieri. Fondo sociale per lo sport? L’agonismo è la ciliegina sulla torta, ma lo sport è fondamentale. In più, il pugilato intacca anche delle ragioni sociali particolari. Le palestre accolgono tutti.
Vi aspetto tutti a Varano de’ Melegari sabato sera”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…