La super campionessa piacentina Roberta Bonatti sfiderà la britannica Gema Petzing nel secondo match professionistico della sua carriera. Si combatterà sabato sera 13 luglio, alle ore 20:00, al campo sportivo di Varano de’ Melegari per il secondo Memorial Gianmaria Puelli. In totale saranno sei riprese da due minuti l’una.
“Un match importante, il mio secondo a livello professionistico. Combatterò contro una ragazza che arriva da Londra sulle sei riprese da due minuti. Sto cercando di accumulare punteggio per essere sfidante al titolo italiano nella categoria mini mosca. La vetrina di Varano de’ Melegari è stupenda, ci saranno anche altri match. Mi aspetto tanto pubblico”.
LEGGI ANCHE: Boxe – Nuovo titolo italiano per Roberta Bonatti, l’amministrazione: “Orgogliosi di lei” – AUDIO
“Abbiamo fatto le cose in modo serio, nulla è lasciato al caso. L’impegno è totalitario. Ringrazio lo staff che mi ha aiutato nella preparazione e il gruppo sportivo dell’arma dei carabinieri. Fondo sociale per lo sport? L’agonismo è la ciliegina sulla torta, ma lo sport è fondamentale. In più, il pugilato intacca anche delle ragioni sociali particolari. Le palestre accolgono tutti.
Vi aspetto tutti a Varano de’ Melegari sabato sera”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…