Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale “Boxing Day 2025” di Santo Stefano con la Salus et Virtus al Palazzetto dello Sport in Via F.lli Alberici.
È una tradizione che non non vogliamo interrompere, quindi cerchiamo sempre di mantenerla viva con incontri belli e avvincenti. Avremo pugili affermati e delle nuove proposte. Poi ci saranno delle conferme che speriamo che siano conferme produttive.
Anche quest’anno promette grande spettacolo il tradizionale Santo Stefano pugilistico. A partire dalle ore 16.30 con i suoi atleti darà al via uno spettacolo di alto livello con i suoi campioni : Pasieka Andres, Hormatallah Baderedin, Broudi Monib
Inoltre si esibiranno anche i giovani Castaldo Domenico, Secara Alexei, Zrari Aymane e D’amico Sebastiano con gli esordienti che animeranno il palazzetto dello Sport con agonismo e tecnica pugilistica .
Ingresso libero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…