Le tradizioni vanno rispettate e la Salus et Virtus Boxe non mancherà. La manifestazione di Santo Stefano sarà al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici (Piacenza).
Giovedì 26 dicembre dalle ore 16.30 sarà l’inizio di un pomeriggio sportivo di grande livello con il pugilato professionista categoria superleggeri. LUCIANO RANDAZZO sfiderà il bosniaco NIKOLA IVKOVIC che vanta un curriculum di oltre 20 incontri disputati a livello internazionale.
Per il pugile di Valenza, Luciano Randazzo, sarà un match di ritorno sul ring dopo un anno un po’ travagliato e sfortunato. A causa di un infortunio, la voglia di finire l’anno in bellezza e con una positiva certezza, è davvero tanta.
A far da contorno al match clou del Boxing Day salussino, i migliori pugili dilettanti della Salus et Virtus Boxe capitanati dal maestro Roberto Alberti. In programma ben 8 match tra maschili e femminili che terranno alto il pugilato piacentino e non deluderanno gli appassionati della noble art.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…