Castagnata 2024 con As.so.fa a Verano di Podenzano dal 27 al 29 settembre. Il ricavato sostiene l’iniziativa per l’acquisto di un pulmino.
Anche quest’anno l’Associazione di Volontariato propone un ricco programma per la tre giorni con stand gastronomici, in area coperta, tutte le sere e domenica a pranzo, il torneo di calciobalilla (il 27 settembre), giochi e musica ma soprattutto si tratta di un evento per accogliere nuovi e vecchi amici per condividere le iniziative realizzate quest’anno e i progetti futuri.
Siamo lieti di invitarvi – commenta la referente di As.so.fa Lucia Bianchini – a sostenere il cammino quotidiano dell’associazione. L’acquisto del pulmino ci permetterà di poter realizzare le nostre attività. In particolare di poter andare a prendere i ragazzi a casa o scuola e di portarli all’interno dei percorsi che portiamo ormai avanti da 42 anni. Grazie per essere accanto a noi in questo viaggio per cambiare la storia ed essere un luogo di educazione alla pace e all’inclusione.
E una associazione volontaria familiare per persone portatrici di handicap. Si pone i seguenti obiettivi:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Eccomi qui, sono Giuda, e se volete lo rivendico, a me basta essere ciò che…
Una sala gremita al Teatro Sistina di Roma ha accolto nei giorni scorsi Il ritorno,…
Un pubblico di ogni età quello che oggi, per tutta la giornata, ha affollato il…
L’editoriale in formato VIDEO a cura di Nicola Giancaterino analizza la prestazione dei rossoneri al…
Non basta una delle migliori prestazioni del Fiorenzuola in questo campionato: all'Olivieri di Verona il…
Arrestato il presunto responsabile della rapina ai danni di un'anziana, aggredita in pieno giorno nella…