Accendono un braciere in casa per scaldarsi, intossicati dal monossido di carbonio. I fatti sono accaduti ieri sera in un’abitazione nei pressi di Carpaneto. Due coniugi di circa 40 anni hanno deciso di accendere un piccolo braciere, credendo in questo modo di fare del bene anche al loro figlioletto di dieci mesi. Invece il fuoco ha generato una emissione di monossido di carbonio che ha intossicato tutti e tre i membri della famiglia.
Proprio i due coniugi hanno chiamato il 118 iniziando ad accusare i primi malesseri. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco. Gli operatori hanno condotto tutti e tre all’ospedale di Fidenza, dove sono stati sottoposti alla camera iperbarica. Non si trovano in gravi condizioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…