Sport

Busa Foodlab: con la riconferma di Antola si completa il reparto bande

Martina Antola giocherà a Gossolengo anche la prossima stagione, la numero tre in maglia Busa Foodlab per la schiacciatrice ligure che ha deciso di proseguire ancora una volta la sua carriera nella società del presidente Maurizio Beccari dopo le esperienze in serie B2 e nella formazione under 18 Regionale. 

Nonostante le tante esperienze collezionate in maglia biancoblu, Antola – nata il 9 gennaio 2003 – sarà ancora una volta la giocatrice più giovane del roster a disposizione di coach Marzia Grandi. «Sono molto contenta di rimanere per il terzo anno di fila a Gossolengo. Ho trovato una società molto seria e un gruppo molto unito col quale ho sempre legato molto bene. Essendo la più piccola del gruppo ho nuovamente la possibilità di imparare da tutte le mie compagne. Hanno tutte una grande esperienza e questo mi invoglia a dare sempre il massimo».

Anche per la giocatrice genovese il campionato 2020/21 segnerà l’esordio nella terza serie nazionale. «La serie B1 sarà sicuramente un campionato più impegnativo che ci porterà ad affrontare squadre di alto livello. Saremo pronte per questa nuova avventura e il gruppo sarà sicuramente il nostro punto forte. Il mio obiettivo anche quest’anno sarà quello di dare sempre il meglio facendomi trovare sempre pronta quando necessario e cercare di crescere sempre di più».

La riconferma di Antola chiude di fatto l’ultimo slot in posto quattro. Il Busa Foodlab potrà contare su capitan Chiara Scarabelli, la nuova arrivata Giulia Crespi e Elena Donida.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Banca di Piacenza, successo per il concerto gospel che ha salutato l’apertura di una nuova filiale a Milano

Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…

5 ore fa

Raccolta differenziata, Emilia-Romagna prima in Italia: Piacenza cresce con il 74,2 per cento

Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…

5 ore fa

Giovani menti, grandi strategie: all’Università Cattolica studenti sfidano il mercato reale con l’M&A Business Game

Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…

5 ore fa

Fondazione Pia Pozzoli, Marco Tanzi è il nuovo presidente: “Tra i prossimi obiettivi l’autonomia abitativa di persone disabili”

La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…

5 ore fa

Dall’associazione Armonia un concreto supporto alla Breast Unit dell’ospedale di Piacenza

L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…

6 ore fa

Conad “affida” 15 mila euro a CSV Emilia: fondi che andranno alle famiglie in difficoltà

Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…

6 ore fa