Cade da un’altezza di circa tre metri, salvato dal cane dei vicini di casa. Protagonista di questo drammatico episodio, Vittorio Ferrari, ristoratore molto conosciuto a Piacenza per la sua Trattoria “Da Vittorio”. L’uomo, 63 anni, si trovava nella sua abitazione di Campadone, frazione di Calendasco. Nello specifico era in cima a una impalcatura per effettuare alcuni lavori di manutenzione al tetto dell’edificio. Per motivi da chiarire il 63enne è caduto compiendo un volo di tre metri. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto Vittorio in eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma dove si trova ancora ricoverato. Dopo la caduta è stato il cane dei vicini di casa a dare l’allarme, iniziando ad abbaiare fino ad attirare l’attenzione dei proprietari i quali hanno allertato i soccorsi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…