Cade dal balcone di casa, grave una donna. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 6 aprile. Una 29enne di origini ghanesi è precipitata dal balcone posto al primo piano di una palazzina lungo strada Bobbiese, a La Verza. Palazzina in cui la giovane vive insieme al marito e ai due figli piccoli.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. I sanitari hanno condotto la donna al pronto soccorso di Piacenza. Pare abbia subito diversi traumi e lesioni, non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Sul posto è intervenuta anche la polizia. L’ipotesi più probabile è che la caduta sia accidentale, ma in casi come questi le indagini scattano per chiarire definitivamente la situazione. La Scientifica ha effettuato i rilievi del caso. Mentre gli investigatori hanno condotto il marito in questura per chiedergli maggiori dettagli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…
Gas Sales Piacenza informa che l’atleta Robertlandy Simon in mattinata è stato sottoposto in Finlandia a intervento chirurgico…
Si terrà venerdì 19 dicembre, a partire dalle ore 10.30, nell’auditorium Mazzocchi del campus di…
Nella giornata di ieri, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza ha trattato un cittadino tunisino…