Nel primo pomeriggio di oggi, un uomo di 58 anni è stato vittima di un grave infortunio sul lavoro a Carpaneto. Per motivi da chiarire l’uomo è caduto dal cassone di un camion, l’impatto contro l’asfalto gli ha provocato un grave trauma facciale. Nonostante l’infortunio, l’uomo è riuscito a tornare a casa, ma col passare del tempo le sue condizioni si sono rapidamente aggravate. E’ così intervenuto il 118. Dopo le prime cure sul posto, dato il quadro clinico grave, i sanitari hanno deciso il trasferimento in elicottero all’Ospedale Maggiore di Parma. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri e gli operatori della Medicina del lavoro dell’Ausl di Piacenza per effettuare i dovuti accertamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…
Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…
"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…
Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…
È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…
Dopo una partecipata competizione e una coinvolgente giornata di sfide condite di convivialità e il…