Cade e batte la testa, soccorso con l’elicottero. I fatti sono accaduti tra i monti nella zona tra Bettola e Perino. Il ragazzo, 18 anni, stava trascorrendo la giornata insieme ad alcuni amici, impegnati a organizzare una grigliata in prossimità di un rifugio.
Per motivi da chiarire, il 18enne è caduto sbattendo violentemente testa e volto. Gli amici hanno subito allertato i soccorsi e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il soccorso alpino, insieme al 118.
Gli operatori lo hanno condotto al pronto soccorso con un serio trauma cranico. Non è da escludere che il giovane sia rimasto vittima di un malore, che avrebbe causato la caduta: si spiegherebbe il motivo per cui il 18enne non si è riparato con le mani, sbattendo contro il suolo in pieno volto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…