Il Cadeo Carpaneto parteciperà con quattro Esordienti e un’Allieva alle gare del velodromo “Glauco Servadei” della città romagnola
Giovedì in pista per il Cadeo Carpaneto. Il sodalizio parteciperà con il settore femminile alle gare giovanili su pista al velodromo “Glauco Servadei”di Forlì. Il programma inizierà alle ore 14 e vedrà, per le corse “rosa”, due Omnium con Tempo Race e Corsa a punti tratto comune per Donne Esordienti e Allieve, mentre differente è la prima prova. Duecento metri Lanciati per le più piccole e Scratch per le più grandi.
Il sodalizio del presidente Mauro Veneziani parteciperà così schierato. Esordienti Irma Siri, Desirée Bani, Asia Zanardini e Camilla Tenca e con l’Allieva Asia Zanelli, ultima arrivata in ordine di tempo nel settore “rosa” della realtà piacentina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…