Primo posto femminile e di categoria (Donne Esordienti) per la ciclista alessandrina del Cadeo Carpaneto, anche terza assoluta contando i “colleghi” maschi
Brillante affermazione infrasettimanale per Marisol Dalla Pietà, ciclista alessandrina del sodalizio piacentino Cadeo Carpaneto che si è messa in grande evidenza nella gara tipo pista di Rivoli (primo Memorial Mamma Rosa), recuperata giovedì sera dopo il precedente rinvio per maltempo. Per l’atleta piemontese, è arrivato un terzo posto assoluto contando anche i giovani “colleghi” maschi Esordienti e il primo femminile e di categoria (Donne Esordienti) davanti ad Anita Baima (Cicli Fiorin) e Michelle Santinato (Rodman Azimut).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica che l’atleta Gianluca Galassi è stato sottoposto a un intervento chirurgico…
Fermato in Viale Patrioti alla guida di un’auto senza patente: con lui un altro uomo…
«La tariffazione puntuale dei rifiuti è uno strumento coerente con gli indirizzi nazionali ed europei…
"Negli ultimi mesi ho letto, da parte di rappresentanti di Iren e dell'amministrazione Tarasconi, interventi…
Fine dell’anno con il botto per la Rassegna Provinciale del Tartufo di Pecorara che ha…
Segui Fiorenzuola-Agazzanese LIVE, domenica dalle 14:30, solo su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister Araldi ospita…