I cinque atleti del Cadeo Carpaneto guidati dal ds Stefano Masetti hanno lavorato a Riotorto in vista del debutto stagionale
Sei giorni di lavoro in Toscana per la formazione Juniores Maserati Cadeo Carpaneto, reduce dal ritiro di Riotorto. Guidati in primis dal direttore sportivo Stefano Masetti, i cinque atleti della rosa (i primi anni Marco Maserati, Matteo Pinzello, Nicolas Abati e Giacomo Bottani e il secondo anno Manuel Dalla Pietà) hanno pedalato lungo le strade toscane. Il bilancio è positivo non soltanto per l’aspetto di preparazione, ma anche per il team building, visto che i ragazzi provengono da diverse regioni e per le restrizioni anti-Covid 19 non avevano avuto fino a quel momento la possibilità di conoscersi e iniziare la formazione delle dinamiche di squadra. Ancora qualche settimana, poi – pandemia permettendo – scoccherà l’ora del debutto per la nuova formazione piacentina del sodalizio presieduto da Mauro Veneziani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un appuntamento speciale attende la città di Piacenza sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso…
Il TEAM 03 si aggiudica il derby contro il RIVER DECALACQUE, espugnando il PalaRebecchi dopo circa due ore…
Ormai attesa tradizione la presenza del Coro The Bells a San Bonico nel periodo natalizio…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…