I cinque atleti del Cadeo Carpaneto guidati dal ds Stefano Masetti hanno lavorato a Riotorto in vista del debutto stagionale
Sei giorni di lavoro in Toscana per la formazione Juniores Maserati Cadeo Carpaneto, reduce dal ritiro di Riotorto. Guidati in primis dal direttore sportivo Stefano Masetti, i cinque atleti della rosa (i primi anni Marco Maserati, Matteo Pinzello, Nicolas Abati e Giacomo Bottani e il secondo anno Manuel Dalla Pietà) hanno pedalato lungo le strade toscane. Il bilancio è positivo non soltanto per l’aspetto di preparazione, ma anche per il team building, visto che i ragazzi provengono da diverse regioni e per le restrizioni anti-Covid 19 non avevano avuto fino a quel momento la possibilità di conoscersi e iniziare la formazione delle dinamiche di squadra. Ancora qualche settimana, poi – pandemia permettendo – scoccherà l’ora del debutto per la nuova formazione piacentina del sodalizio presieduto da Mauro Veneziani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…