L’Allieva del Cadeo Carpaneto Asia Zanelli e le Esordienti Irma Siri e Marisol Dalla Pietà difenderanno i colori dell’Emilia Romagna nel campionato italiano giovanile su pista. La gara è in programma dal 31 agosto al 3 settembre a San Giovanni al Natisone (Udine).
Tris di convocazioni emiliano-romagnole per il Cadeo Carpaneto. Il sodalizio piacentino, quindi, sarà ben rappresentato ai campionati italiani giovanili su pista a San Giovanni al Natisone (Udine) dal 31 agosto al 3 settembre.
Nella lista del comitato regionale FCI Emilia Romagna per la rassegna tricolore, infatti, figurano tre atlete della società presieduta da Mauro Veneziani. Si tratta dell’Allieva bresciana Asia Zanelli, da qualche settimana in forza al Cadeo Carpaneto, e delle Esordienti Marisol Dalla Pietà (alessandrina) e Irma Siri (ligure).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…