L’Allieva del Cadeo Carpaneto Asia Zanelli e le Esordienti Irma Siri e Marisol Dalla Pietà difenderanno i colori dell’Emilia Romagna nel campionato italiano giovanile su pista. La gara è in programma dal 31 agosto al 3 settembre a San Giovanni al Natisone (Udine).
Tris di convocazioni emiliano-romagnole per il Cadeo Carpaneto. Il sodalizio piacentino, quindi, sarà ben rappresentato ai campionati italiani giovanili su pista a San Giovanni al Natisone (Udine) dal 31 agosto al 3 settembre.
Nella lista del comitato regionale FCI Emilia Romagna per la rassegna tricolore, infatti, figurano tre atlete della società presieduta da Mauro Veneziani. Si tratta dell’Allieva bresciana Asia Zanelli, da qualche settimana in forza al Cadeo Carpaneto, e delle Esordienti Marisol Dalla Pietà (alessandrina) e Irma Siri (ligure).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…