Cadeo, scoperta una maxi discarica abusiva di lavatrici. Il ritrovamento da parte del Corpo di Vigilanza Carp Fishing Italia di Piacenza è avvenuto domenica 10 maggio accanto a un immobile disabitato.
Alla zona si arriva dopo aver percorso via Roncaglia fino a raggiungere i ponti dell’Autostrada A1 e il ponte della TAV. Le 13 lavatrici sono state trovate su una strada sterrata tra i due ponti, accanto a un canale.
Il Corpo di Vigilanza Carp Fishing Italia di Piacenza ha redatto il verbale amministrativo contro ignoti. Inoltre è partita la segnalazione rifiuti all’ufficio Ambiente del Comune di Cadeo.
Il Servizio di vigilanza è stato espletato secondo le direttive emanate al rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologia da COVID-19.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…