AGGIORNAMENTO – Riaperti i tratti della SP 18 di Zerba (tra Zerba e Vesimo) e della SP 586R della Val d’Aveto che erano stati chiusi ieri per caduta massi (causa il maltempo).
Gli effetti del maltempo di ieri si fanno ancora sentire, esattamente come accaduto ieri lungo la Provinciale in Val d’Aveto, un’altra caduta massi ha interessato una strada della provincia. Anche in questo caso, l’ente provinciale sta monitorando attentamente la situazione: nello specifico lo smottamento ha interessato la Provinciale 18 di Zerba , tra Zerba e Vesimo. Il tratto interessato è chiuso al traffico.
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, a partire dalle ore 9.30 di questa mattina si è resa necessaria – in accordo con l’amministrazione comunale – l’interruzione al transito di un tratto della strada provinciale n. 18, tra Zerba e Vesimo, a causa di una caduta massi avvenuta nella prima mattinata. Fortunatamente non si sono registrati danni a persone o cose.
Data la situazione di dissesto ancora in atto non è stato possibile l’immediato ripristino della circolazione e si assicura che la strada verrà riaperta non appena saranno ripristinate le condizioni di sicurezza. Sul posto i tecnici del servizio Viabilità della Provincia di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…