Caduto con l’auto in un dirupo, era ubriaco. I carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Bobbio hanno denunciato un 45enne, macedone residente a Bobbio per guida in stato di ebbrezza alcolica. Lo straniero, la sera del 2 febbraio, aveva perso il controllo della propria autovettura e si era schiantato contro il guardrail sulla Statale 45 precipitando in un dirupo.
Nonostante il volo era riuscito ad uscire dall’auto, ad arrampicarsi e a chiedere soccorso. Sul posto erano intervenuti immediatamente i sanitari del 118 di Bobbio ed una pattuglia del Nucleo Radiomobile.
Aveva subito alcuni traumi e per questo gli operatori lo avevano accompagnato in ospedale dove aveva ricevuto le cure del caso. Ma sottoposto anche ad esami ematici. Al momento del sinistro era ubriaco, aveva un tasso alcolico di 1,37 grammi per litro. Per questo i carabinieri di Bobbio gli hanno ritirato la patente e lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un vasto incendio è scoppiato questa notte all’interno della discarica di Borgoforte. Ancora non sono…
Incendio a Borgoforte, dai primi rilievi ambientali sembra non siano coinvolti nell'incendio rifiuti pericolosi. I…
Controlli nella zona di viale Dante. Parliamo di una operazione disposta da un’ordinanza del questore…
Colpito dal calcio di un cavallo, grave un uomo di 60 anni. I fatti sono…
Quali sono i documenti necessari per accedere al seggio? Cosa fare se si è smarrita…
Il GIP del Tribunale di Piacenza ha disposto misure cautelari nei confronti di otto persone…