Cronaca Piacenza

“Il nostro cagnolino sbranato e ucciso da un Dogo nell’area sgambamento di via Arrigoni: la proprietaria si è resa irreperibile, aiutateci”

“Il mio cagnolino ucciso da un altro cane, ma la proprietaria di quest’ultimo è irrintracciabile”. L’annuncio arriva su Facebook, pubblicato dai padroni di Mozart, uno shitzu. Secondo quanto ricostruito dai proprietari di Mozart, quest’ultimo sarebbe stato aggredito e ucciso da un altro cane, un Dogue De Bordeaux. I fatti sarebbero accaduti intorno alle 19,30 di sabato 3 dicembre nell’area di sgambamento di via Arrigoni. Questo il racconto:

“I.B. stava portando a fare un giro la sua piccola Mozart, era regolarmente tenuta al guinzaglio, quando è stata aggredita da un cane femmina dal mantello marrone e di razza, pare, Dogue de Bordeaux, e uccisa”.

“La ragazza che aveva in custodia (forse la proprietaria) il cane Dogue de Bordeaux ha lasciato solamente il suo nome e un suo recapito telefonico. Nonostante sia stata ripetutamente richiamata, la donna ha bloccato i numeri e non ha più risposto. La famiglia di Mozart si è quindi recata alle forze dell’ordine che non hanno potuto fare nulla in quanto la custode del cane che ha aggredito e ucciso Mozart, non ha più richiamato o risposto alle chiamate”.

“Vi chiedo se potete aiutarci a rintracciare la proprietaria oppure a fare in modo che si possa fare qualcosa riguardo questa vicenda molto grave e triste. Noi abbiamo solo il nome e numero di telefono ma se qualcuno potesse conoscere questa ragazza e il cane, ci aiuterebbe a fare in modo che certe cose possano essere evitate”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie C – L’Italia Chef Piacenza piega 4 Torri Ferrara 89-75

Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…

41 minuti fa

Volley, Serie B2 – Con il 3-0 a Minerva è poker per la Nordmeccanica VAP: le under 18 della Academy ancora al successo

Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…

48 minuti fa

Volley, Serie B1 – Santa Lucia porta a San Giorgio tre punti importanti contro Cvr

Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…

51 minuti fa

Escono di strada con l’auto e precipitano nel parcheggio sottostante, due feriti: uno è grave

Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…

15 ore fa

Preghiera islamica nei locali comunali concessi a un’associazione, Soresi (Fdi): “La giunta controlli”

“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…

15 ore fa

Ex manifattura tabacchi, il ministro Foti: “Cooperazione tra livelli istituzionali chiave contro la povertà abitativa”

“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…

15 ore fa