“Il mio cagnolino ucciso da un altro cane, ma la proprietaria di quest’ultimo è irrintracciabile”. L’annuncio arriva su Facebook, pubblicato dai padroni di Mozart, uno shitzu. Secondo quanto ricostruito dai proprietari di Mozart, quest’ultimo sarebbe stato aggredito e ucciso da un altro cane, un Dogue De Bordeaux. I fatti sarebbero accaduti intorno alle 19,30 di sabato 3 dicembre nell’area di sgambamento di via Arrigoni. Questo il racconto:
“I.B. stava portando a fare un giro la sua piccola Mozart, era regolarmente tenuta al guinzaglio, quando è stata aggredita da un cane femmina dal mantello marrone e di razza, pare, Dogue de Bordeaux, e uccisa”.
“La ragazza che aveva in custodia (forse la proprietaria) il cane Dogue de Bordeaux ha lasciato solamente il suo nome e un suo recapito telefonico. Nonostante sia stata ripetutamente richiamata, la donna ha bloccato i numeri e non ha più risposto. La famiglia di Mozart si è quindi recata alle forze dell’ordine che non hanno potuto fare nulla in quanto la custode del cane che ha aggredito e ucciso Mozart, non ha più richiamato o risposto alle chiamate”.
“Vi chiedo se potete aiutarci a rintracciare la proprietaria oppure a fare in modo che si possa fare qualcosa riguardo questa vicenda molto grave e triste. Noi abbiamo solo il nome e numero di telefono ma se qualcuno potesse conoscere questa ragazza e il cane, ci aiuterebbe a fare in modo che certe cose possano essere evitate”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…