Giornata di festa ieri 3 giugno in casa Podenzano. Emanuele Bossalini, storico capitano della formazione rossoblù, ha deciso di appendere le scarpe al chiodo dopo 332 partite e 19 gol, condite da due promozioni in seconda e prima categoria, battendo il record storico di Capitan Maserati che reggeva fin dagli anni ’50.
Sono stati 15 anni di assoluta fedeltà alla squadra, a partire dal settore giovanile. Da oltre 10 anni Bossalini ha indossato la fascia di capitano.
Al San Germano di Podenzano per la festa sono accorsi vecchi e nuovi compagni, i suoi allenatori, i dirigenti ed amici di vecchia data che si sono sfidati in un triangolare. Prima di questo il presidente Luigi Anelli ha regalato al Boss una targa come riconoscimento per gli ani trascorsi insieme. La serata si è poi conclusa con una grigliata e l’animazione di Sam Scontrini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…