Tutto il programma del weekend di Calcio dilettanti piacentino dall’Eccellenza alla Terza Categoria. Fischio di inizio alle 15.30.
In Eccellenza è l’ultima giornata di campionato. L’Agazzanese, dopo la grandiosa vittoria contro il Campagnola per 2-1 nel turno infrasettimanale, è a caccia della salvezza diretta sul campo del Rolo. I padroni di casa sono quinti in classifica, lontani dalla corsa scudetto. Il Nibbiano&Valtidone, invece, cercherà di concludere con una vittoria il campionato in casa contro la Fidentina.
In campo anche:
Bibbiano-Sanmichelese
Campagnola-Piccardo Traversetolo
Felino-Real Formigine
Modenese-Colorno
Salsomaggiore-Cittadella
A riposo l’Arcetana.
Match da non sbagliare per la Castellana Fontana che affronta il temibile Carignano. La Bobbiese sfida nel derby il Gotico Garibaldina. Mentre, l’Alsenese vuole i tre punti nella gara contro la Futura Fornovo Medesano. Alla ricerca di punti pesanti, però in chiave salvezza, sono anche Pontenurese e Vigolo Marchese che affrontano rispettivamente Viarolese e Tonnotto.
In campo anche:
Langhiranese-Fiore Pallavicino
Noceto-Il Cervo.
Sfida ad alta quota tra la capolista Carpaneto Chero e la seconda della classe Sarmatese. La Spes Borgotrebbia gioca in casa contro la Sannazzarese. Infine, la Pontolliese Gazzola se la vede contro il Podenzano.
In campo anche:
Fidenza-Zibello
Rottofreno-Vigolzone
Ziano-Borgonovese
A riposo lo Sporting Fiorenzuola.
Nel girone A, nell’anticipo del venerdì sera gioca il Gossolengo Pittolo in casa della Turris (fischio di inizio alle 20.45). La capolista Junior Drago è ospite del San Giuseppe. Il San Nicolò Calendasco incrocia il San Rocco.
In campo anche:
Bobbio Perino-Niviano
Gragnano-San Lazzaro
San Corrado-Audax Libertas
Rivergaro-San Filippo Neri
Nel girone B, invece, scontro al vertice tra Lugagnanese e Vicofertile. L’Arquatese è ospite del Montebello nell’anticipo del venerdì (si gioca alle 20.30). Il Corte è impegnato nel derby contro il Caorso.
In campo anche:
Fraore-Salicetese
Sissa-Scanderbeg
Mezzani-San Leo
Virtus San Lorenzo-Pro Villanova.
Partita da vivere fino in fondo tra Pianellese (prima) e Lyons Quarto (seconda). Il Cadeo ha un match sulla carta facile contro il Farini Bettola. Infine, il Gropparello se la vede contro il Vernasca.
In campo anche:
Alseno-Gerbidosipa
Fulgor Fiorenzuola-Bivio Volante
San Giorgio-Primogenita
Travese-San Polo
Virtus Piacenza-Folgore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…