Mercoledì sera al “Curtoni” di Borgonovo andrà in scena la finale di Coppa Provinciale Coni di Terza Categoria tra Gropparello e Travese. L’appuntamento è per le 20.30: chi vincerà tra le due salirà direttamente in Seconda Categoria. Ci si gioca tutto in 90 minuti con eventuali supplementari e rigori.
Il calcio d’inizio verrà dato da Ettore Guglieri, ex capitano del Fiorenzuola, e le due squadre e la terna arbitrale entreranno in campo indossando una maglietta con una scritta sul valore umano delle differenze e a sostegno di ogni genere di inclusione.
Secondo Agi “noi non ci aspettavamo di essere in finale, daremo il massimo nonostante qualche infortunio”, Piazza ha ribattuto che, comunque vada, “per noi sarà una stagione eccellente, per una realtà come Gropparello è difficile mettere in piedi squadre con budget vicini allo zero”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…