Le abbondanti nevicate che hanno colpito l’Emilia Romagna occidentale nei giorni scorsi hanno costretto la Delegazione Provinciale ed il CRER a sospendere d’ufficio i relativi campionati di competenza. Nel calcio dilettanti piacentino dunque questa domenica non si giocherà alcuna partita di Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria, con i recuperi che saranno comunicati prossimamente.
Al momento rimane previsto regolarmente lo svolgimento delle gare in Eccellenza: in questo senso sia l’Agazzanese, in casa contro il Rolo, che il Nibbiano&Valtidone, impegnato contro la Fidentina, dovrebbero scendere in campo salvo decisioni da parte della terna arbitrale nella giornata di domenica, quando si avrà effettivo modo di testare le condizioni dei terreni di gioco.
AGGIORNAMENTO: ufficiale il rinvio di Agazzanese – Rolo. Al momento per le piacentine rimane in piedi solo il match tra Fidentina e Nibbiano &ValTidone.
AGGIORNAMENTO: Niente da fare per il Nibbiano&ValTidone: i piacentini cadono con un secco 3-0 per mano dei padroni di casa della Fidentina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…