Dopo lo scorso weekend povero di partite a causa del maltempo, torna in campo il Calcio Dilettanti piacentino con una domenica ricchissima di match. Ma attenzione perché le condizioni metereologiche non sono favorevoli e potrebbero essere rinviate anche alcune partite di questa giornata.
CLICCA QUI per i risultati e le classifiche del calcio dilettanti piacentino!
La capolista Nibbiano&Valtidone è ospite del Felino, formazione che occupa l’undicesima posizione in classifica, ma che arriva da tre risultati utili consecutivi.
L’Agazzanese, invece, si gioca le sue carte per distanziarsi dalla zona play-out contro la Bagnolese, squadra ostica e quarta forza del campionato.
Il Gotico Garibaldina ha un match complicato con il Terme Monticelli, quarto in campionato. La capolista Castellana Fontana, dopo il pareggio per 1-1 contro il Carignano (unica partita disputata lo scorso weekend nel girone), è ospite della Langhiranese. L’Alsenese, invece, ha una sfida sulla carta agevole contro il Pallavicino, quindicesima forza del girone. Infine, il derby piacentino tra Pontenurese e Vigolo Marchese, che si prospetta essere una vera e propria battaglia con entrambe le compagini che vorranno imporsi al termine dei 90′.
In Prima, la capolista Bobbiese incrocia il Rottofreno (quinto); la Sannazzerese ha un match agevole sul campo del Fontanellato; mentre la Pontolliese Gazzola ospita l’Aurora.
I campionati di Seconda e Terza Categoria sono stati rinviati d’ufficio a data da destinarsi a causa delle pessime condizioni atmosferiche che stanno interessando il territorio piacentino. Si disputeranno solo le gare sui campi sintetici: Turris-Podenzano e Gossolengo Pittolo-Niviano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…