Si è concluso il primo week end del nuovo anno per quanto riguarda il Calcio dilettanti piacentino! Sono scese in campo, infatti, Eccellenza e Promozione con la 18esima giornata.
In Eccellenza bella vittoria del Nibbiano&Valtidone che supera 2-1 il San Felice. Decide una doppietta di Comi nel finale di primo tempo; a nulla serve, se non per le statistiche, il gol di Cremaschi che non evita la sconfitta per i suoi. Nibbiano&Valtidone che, con questa vittoria, si tiene stretto il secondo posto ad una sola lunghezza dalla testa.
Sconfitta invece per l’Agazzanese con lo stesso risultato; 2-1 contro il Piccardo Traversetolo. Inutile quindi il gol di Metti al 90esimo per gli amaranto che ora dovranno essere bravi a riprendersi per rimediare a questo pesante stop.
Termina in parità (1-1) il derby tra Vigolo Marchese e Castellana Fontana. Al vantaggio di Sadik, per i padroni di casa, risponde il rigore di Cossetti.
Perde per 2-1 la Pontenurese contro il Terme Monticelli mentre viene travolto un Gotico Garibaldina mai in partita; il Sorbolo si impone per 3-0.
Infine è pareggio a reti inviolati tra Montecchio ed Alsenese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…