Ecco tutti i risultati del weekend di Calcio dilettanti piacentino dall’Eccellenza alla Terza Categoria! Il Nibbiano&Valtidone vince 3-2 in rimonta contro il Folgore Rubiera. Perde, invece, l’Agazzanese 1-0 contro il Bibbiano San Polo.
CLICCA QUI per tutti i risultati e le classifiche del calcio dilettanti piacentino!
CLICCA QUI per il pre-partita!
Vince in rimonta 3-2 il Nibbiano&Valtidone in casa del Folgore Rubiera, trascinato da un super Valim. Grazie a questo risultato, i valtidonesi restano primi a pari punti con il Colorno.
Perde, invece, 1-0 l’Agazzanese sul campo del Bibbiano San Polo. A decidere la partita è Benassi al 51′. Sconfitta che non ci voleva per gli amaranto, che ora scivolano in undicesima posizione.
La Pontenurese cade 2-0 in casa della capolista Salsomaggiore. Pareggia 1-1 l’Alsenese contro il Sorbolo. 1-1 anche tra Langhiranese-Gotico Garibaldina e Vigolo Marchese-Viarolese. Invece, la Castellana Fontana perde 2-1 contro il Noceto.
CLICCA QUI per tutti i risultati e le classifiche del calcio dilettanti piacentino!
In Prima, domina e vince 3-0 la capolista Bobbiese contro il Chero; il Vigolzone batte 3-2 il Soragna; 2-2 tra Sannazzarese e Pontolliese Gazzola. Nel girone A di Seconda, il Gossolengo Pittolo pareggia 1-1 in casa contro il Podenzano; il San Rocco si impone 1-0 contro il Calendasco. Nel girone B, invece, il Corte batte 2-1 il San Lazzaro; l’Arquatese, invece, impatta 2-0 contro il Mezzani. In Terza, poker della Travese contro il Bivio Volante (4-0); fuochi d’artificio, infine, nel match Gropparello e Gerbido: i padroni di casa si impongono con un rotondo 6-0.
CLICCA QUI per tutti i risultati e le classifiche del calcio dilettanti piacentino!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Allerta GIALLA per criticità idraulica e per criticità idrogeologica anche nella provincia di Piacenza. Per la giornata di martedì 16 dicembre…
Cambiano decisamente segno le previsioni relative ai nuovi contratti che le aziende piacentine intendono attivare…
Un appuntamento speciale attende la città di Piacenza sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso…
Il TEAM 03 si aggiudica il derby contro il RIVER DECALACQUE, espugnando il PalaRebecchi dopo circa due ore…
Ormai attesa tradizione la presenza del Coro The Bells a San Bonico nel periodo natalizio…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…