Il Fiorenzuola di mister Araldi sfida l’Arcetana nel match valido per la 24esima giornata del girone A di Eccellenza.
I rossoneri arrivano a questo match da 3 vittorie di fila: l’ultima, sofferta quanto importante in casa per 3-2 contro l’Atletic Mutina. Grazie a questo filotto e ai passi falsi di Nibbiano e Vianese, il Fiorenzuola è ora terzo in classifica ma a pari punti della Vianese e a -4 dal Nibbiano capolista.
Questa giornata, però, potrebbe essere fondamentale per la rincorsa alla vetta: le prime due della classe si sfidano e un risultato positivo dei rossoneri potrebbe far avvicinare ancora di più i ragazzi di mister Araldi alla prima posizione. Vietato sbagliare, quindi, per i valdardesi che devono portare a casa i 3 punti.
I padroni di casa, però, saranno un avversario ostico: arrivano da una sconfitta per 2-0 contro Terre di Castelli e vorranno sicuramente rifarsi di fronte al proprio pubblico.
In classifica, l’Arcetana di mister Borghi è decima a +5 rispetto alla zona playout: posizione relativamente tranquilla ma che obbliga a dover portare a casa ancora dei punti per avere la certezza di rimanere in categoria.
All’andata, a Fiorenzuola, è finita 4-2 per i rossoneri e ci si augura che, domenica, possa finire allo stesso modo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell'arco di poco più di un mese si sono sgretolate le speranze di promozione del…
L'amore per il territorio incontra la passione per la buona tavola. In occasione di San…
Negli ultimi tempi stanno crescendo le segnalazioni di cittadini che lamentano problemi legati ai contratti…
Una presenza significativa di ANPAS Croce Bianca di Piacenza alle Olimpiadi di Biathlon ad Anterselva:…
L’ultimo aggiornamento dell’Osservatorio sulla desertificazione bancaria della Fondazione Fiba di First Cisl, basato sui dati…
Non solo aggiornamenti tecnici, ma una visione strategica chiara per il futuro della Media Valle…