Il Fiorenzuola di mister Araldi è atteso dalla trasferta contro la Fidentina Borgo S. Donnino, gara valevole per la 12esima giornata del campionato d’Eccellenza, girone A.
I rossoneri arrivano a questo match da una striscia di 5 risultati utili consecutivi, 1 pari e 4 vittorie (l’ultima in casa contro il Real Formigine). Grazie a questo filotto, il Fiorenzuola ha accorciato sulla testa della classifica, ora distante 5 punti e occupata dall’Agazzanese. E’ imperativo ritrovare il successo anche in trasferta per scalare posizioni sfruttando, oltretutto, il big match tra Nibbiano e Agazzanese (seconda contro prima della classe) che farà perdere punti ad una delle due se non entrambe.
Non sarà facile, però, perché i padroni di casa sono un avversario molto temibile soprattutto per il reparto offensivo: gli emiliani sono il terzo miglior attacco del campionato, arrivano a questo incontro dopo due vittorie consecutive e con tutta l’intenzione di fermare la corsa del Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…