Il Fiorenzuola di mister Araldi è atteso dalla trasferta contro la Fidentina Borgo S. Donnino, gara valevole per la 12esima giornata del campionato d’Eccellenza, girone A.
I rossoneri arrivano a questo match da una striscia di 5 risultati utili consecutivi, 1 pari e 4 vittorie (l’ultima in casa contro il Real Formigine). Grazie a questo filotto, il Fiorenzuola ha accorciato sulla testa della classifica, ora distante 5 punti e occupata dall’Agazzanese. E’ imperativo ritrovare il successo anche in trasferta per scalare posizioni sfruttando, oltretutto, il big match tra Nibbiano e Agazzanese (seconda contro prima della classe) che farà perdere punti ad una delle due se non entrambe.
Non sarà facile, però, perché i padroni di casa sono un avversario molto temibile soprattutto per il reparto offensivo: gli emiliani sono il terzo miglior attacco del campionato, arrivano a questo incontro dopo due vittorie consecutive e con tutta l’intenzione di fermare la corsa del Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…