Il Fiorenzuola di mister Araldi ospita l’Agazzanese nel primo match del 2026, un derby valevole per la 19esima giornata del girone A di Eccellenza.
Per i rossoneri questo è il primo match dell’anno dopo la sosta: la partita con il Corticella è stata rinviata ufficialmente per mercoledì 21 Gennaio.
Questa partita, per i ragazzi di mister Araldi, è fondamentale: il Fiorenzuola è 5° in classifica (con una gara in meno) ma con i 3 punti potrebbe già scavalcare gli ospiti e portarsi in scia a Nibbiano e Vianese per sperare di rimanere attaccata alle due squadre favorite di questo girone.
All’andata, l’Agazzanese si è imposta con un netto 3-0 facendo subire ai rossoneri la prima sconfitta stagione. In generale i valdardesi hanno steccato negli scontri diretti ed è questo il punto in cui il Fiorenzuola deve assolutamente migliorare nel girone di ritorno, a cominciare da questa importante sfida.
La squadra di mister Piccinini arriva al Pavesi dopo una bella vittoria nella prima gara dell’anno: 3-0 rifilato al Rolo (con tripletta di Vai) e tutta la voglia di riconfermarsi anche in trasferta.
L’Agazzanese è una delle squadre che meglio ha fatto fino a questo momento e cercherà nuovamente il successo sul Fiorenzuola, per bissare il risultato dell’andata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Italia Viva Piacenza, Faimali: "Manifestazione contro gli stranieri, no a provocazioni xenofobe che dividono la…
Nell’ambito della campagna straordinaria di controllo degli articoli e degli alimenti tipici delle festività natalizie,…
Riparte il campionato di Serie B2, riparte il cammino della Nordmeccanica VAP nel girone E…
La Pallavolo San Giorgio affronterà, nella penultima gara del girone di ritorno, la Pediatrica Bindi…
Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda relativa alla scomparsa di due ragazze…
Borgonovo, la Sindaca Patelli: “Un 2025 di grande partecipazione, nel 2026 la sfida è aprire…