Il Fiorenzuola di mister Araldi ospita, al Velodromo Pavesi, l’Atletic Mutina nel match valido per la 23esima giornata del girone A in Eccellenza.
I rossoneri arrivano a questa sfida dopo 2 vittorie di fila (ultima con un netto 4-1 in casa dello Zola Predosa) con 9 gol segnati e, in generale, da un ottimo momento di forma.
I passi falsi di Nibbiano e Vianese hanno, di fatto, riaperto la corsa alla vetta che adesso dista 4 punti. Per continuare a sperare di poter raggiungere le due la davanti, però, è obbligatorio trovare i 3 punti anche in questa difficile sfida.
Non sarà semplice battere gli ospiti di mister Paganelli. L’Atletic Mutina arriva a Fiorenzuola dopo una bella vittoria 4-1 contro il Rolo e in una posizione di classifica piuttosto tranquilla: 8° posto e 34 punti.
Tutto ciò permetterà agli ospiti di potersela giocare a viso aperto senza la tensione di dover fare risultato. Proprio per questo motivo, il rischio sgambetto è dietro l’angolo ed è un pò anche quello che è successo all’andata quando il Fiorenzuola perse per 2-0 nei minuti finali dopo aver dominato la partita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Ricordatevi la cosa più importante, dopo una serata tra amici dovete tornare a casa sani…
“A fronte delle allarmate segnalazioni di diversi cittadini su possibili problematiche sul cantiere del nuovo…
Archiviate le due settimane di sosta, riprende il campionato per la formazione giallobiancoblù piacentina. Sabato…
Riparte la serie B2, si apre il girone di ritorno anche nel girone E con…
La prestigiosa cornice di Palazzo Farnese ha ospitato la presentazione ufficiale di uno degli eventi…
Happy Days, memorabilia della collezione di Giuseppe Ganelli: l’evento è in programma sabato 7 febbraio…