Il Fiorenzuola di mister Araldi ospita il Campagnola nella gara valida per la 21esima giornata del girone A d’Eccellenza.
I rossoneri di mister Araldi arrivano a questa sfida dopo 2 pareggi consecutivi (domenica scorsa l’1-1 contro il Brescello e lo 0-0 nel recupero settimanale sul campo del Corticella). Due occasioni perse dal Fiorenzuola per poter recuperare terreno rispetto a Niviano e Vianese che restano, in testa alla classifica, distanti 7 punti.
Ora i jolly sono finiti e i valdardesi non possono permettersi di perdere altri punti per strada: contro il Campagnola è obbligatorio vincere.
I ragazzi di mister Manfredini sono un avversario, sulla carta, inferiore: peggior difesa del campionato con ben 48 gol subiti e piena zona playout dalla quale vogliono uscire: il Campagnola viene, però, da due vittorie di fila contro Rolo e Bobbiese e questo, sicuramente, ha riportato morale e voglia di proseguire questa importante striscia anche contro il Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dal 4 al 6 Febbraio 2026 a Piacenza Expo torna il PGE-Pipeline & Gas Expo,…
Allarme e intervento lampo in via Emilia Parmense: due persone hanno tentato di agire su…
«In caso di emergenza la cosa più importante è sapere cosa fare e come muoversi.…
Per la diciottesima giornata, settima di ritorno, del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Piacenza domani, sabato…
Si è conclusa nei giorni scorsi, con la consegna del documento contenente le 678 sottoscrizioni,…
E’ stata dell’1,4%, nel 2025, la variazione media registrata a Piacenza dall’indice dei prezzi al consumo…