E’ Asan Mata il primo colpo del mercato invernale del Fiorenzuola: la società rossonera piazza il suo primo movimento in entrata davanti.
L’esterno mancino offensivo, classe 2003, arriva a Fiorenzuola da Terre di Castelli, al termine di una prima parte di stagione molto positiva.
5 reti in 16 presenze il contributo di Mata per la formazione modenese, che ha chiuso il girone d’andata al sesto posto in classifica con 29 lunghezze (-7 dai rossoneri).
L’acquisto di Mata aggiunge un’opzione in più, nel reparto offensivo per mister Araldi. Il pacchetto d’attacco, che ha perso Mancini, aggiunge un giocatore capace sia di fare da seconda punta dietro ad Antenucci ma anche di fare l’esterno in un 3-4-3.
Nibbiano e Vianese, in testa alla classifica con 43 e 41 punti, sembrano effettivamente destinate ad una corsa a due. A meno di un girone di ritorno pressoché perfetto per il Fiorenzuola, è difficile immaginarsi i rossoneri in lotta per la vittoria. Ne è convinto anche il DS Barbieri che considera Mata un vero e proprio rinforzo anche in vista del prossimo campionato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
Il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina evita il…
La musica di Piacenza continua a farsi sentire, forte e chiara, ben oltre i confini…
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…
Il Comune di Piacenza comunica che, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2025 e…