Il Fiorenzuola di mister Araldi ospita il Real Formigine, gara valida per l’11esima giornata del campionato d’Eccellenza, girone A.
I rossoneri, dopo il pareggio a reti inviolate nel turno infrasettimanale contro il Nibbiano Valtidone, sono a 5 lunghezze dal primo posto occupato dalla Pontenurese.
Questo grazie alla vittoria, proprio della Pontenurese ai danni dell’Agazzanese nell’altro derby della 10° giornata. In generale il Fiorenzuola ha allungato la striscia positiva a 4 risultati utili consecutivi e vuole proseguire in casa ritrovando i 3 punti contro una squadra che, sulla carta, parte nettamente sfavorita.
Gli ospiti di mister Mezzetti arrivano al Pavesi, però, dopo due vittorie di fila (1-0 in casa contro Torre di Castelli e il successo esterno sul campo della Bobbiese). Questi 6 punti nelle ultime 2 hanno permesso ai modenesi di allontanarsi dalla zona retrocessione e raggiungere il 13esimo posto (ultimo a rischio playout). Il Real Formigine vorrà sorprendere ancora cercando di strappare punti, importanti quanto insperati, anche al Velodromo Pavesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…