Il Fiorenzuola di mister Araldi ospita il Real Formigine, gara valida per l’11esima giornata del campionato d’Eccellenza, girone A.
I rossoneri, dopo il pareggio a reti inviolate nel turno infrasettimanale contro il Nibbiano Valtidone, sono a 5 lunghezze dal primo posto occupato dalla Pontenurese.
Questo grazie alla vittoria, proprio della Pontenurese ai danni dell’Agazzanese nell’altro derby della 10° giornata. In generale il Fiorenzuola ha allungato la striscia positiva a 4 risultati utili consecutivi e vuole proseguire in casa ritrovando i 3 punti contro una squadra che, sulla carta, parte nettamente sfavorita.
Gli ospiti di mister Mezzetti arrivano al Pavesi, però, dopo due vittorie di fila (1-0 in casa contro Torre di Castelli e il successo esterno sul campo della Bobbiese). Questi 6 punti nelle ultime 2 hanno permesso ai modenesi di allontanarsi dalla zona retrocessione e raggiungere il 13esimo posto (ultimo a rischio playout). Il Real Formigine vorrà sorprendere ancora cercando di strappare punti, importanti quanto insperati, anche al Velodromo Pavesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…