Il Fiorenzuola affronta il Rolo nella 16esima e penultima giornata d’andata del campionato d’Eccellenza, girone A.
I rossoneri arrivano a questa sfida interna dopo la sconfitta, sempre al Pavesi, contro la Vianese nell’ultimo turno di campionato. Ko immeritato per quanto visto sul campo ma che ha lasciato il Fiorenzuola 5° in classifica e con 7 lunghezze di distanza dal primo posto (occupato proprio da Vianese e Nibbiano a pari merito). Questo obbliga i valdardesi a vincere quest’ultima partita in casa nel girone d’andata per sperare di recuperare qualche punto alle dirette concorrenti.
In questa giornata si sfidano Nibbiano-Pontenurese e Vianese-Agazzanese, quindi tutte le 4 quattro squadre che precedono il Fiorenzuola in classifica. E’ un’occasione troppo importante per non approfittarne.
Gli ospiti di mister Bonini non sono avversario da sottovalutare. Inferiori, chiaramente, sulla carta ma bisognosi di punti per allontanarsi dalla zona playout. Il Rolo vuole dare continuità dopo il successo sulla Bobbiese e cercherà di strappare punti anche al Velodromo Pavesi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giulio Bini è il nuovo direttore della Medicina legale dell’Ausl di Piacenza. La nomina, arrivata nelle…
Impegno casalingo per la Pallavolo San Giorgio che domani, sabato 6 dicembre, affronterà la Libertas…
Nella mattina di mercoledì 3 dicembre 2025, nell’ambito dei rituali controlli al contrasto dei traffici…
Dopo la "denuncia" di Luca Zandonella (Lega) in merito a possibili malfunzionamenti dell'impianto idrico, alcune…
È stato avviato l’iter per l’acquisizione dell’azienda Machining Centers Manufacturing (Mcm), con sede a Vigolzone…
Aggressione dopo un incidente stradale; denunciati due uomini dell’Est per rapina. Nella serata di domenica…