Il Fiorenzuola di mister Araldi (in panchina ci sarà il vice Ravanetti) affronta lo scontro di testa contro la Vianese, gara valida per la 15esima giornata del campionato d’Eccellenza, girone A.
Questo scontro rappresenta uno snodo fondamentale nella stagione dei rossoneri: il Fiorenzuola arriva a questa sfida in una striscia di 8 risultati utili consecutivi ma, con l’ultimo pareggio in trasferta contro Torre Di Castelli, la vetta si è allontanata a 6 punti. Per accorciare sul Nibbiano in testa e proprio sulla Vianese (a 4 punti dai valdardesi) è obbligatorio vincere e conquistare i 3 punti in questo delicato scontro diretto.
Da questa partita si può capire il futuro del campionato dei rossoneri: se candidati alla vittoria o qualche gradino sotto.
Gli emiliani di mister Sarnelli sono una delle squadre più in forma del campionato e una delle favorite per la vittoria finale. Secondo posto a -2 dalla vetta, 3 vittorie consecutive con 0 gol subiti e 12 fatti a testimonianza di un momento incredibile. Anche per la Vianese questa è una prova cruciale che serve a capire se c’è la possibilità concreta di arrivare fino in fondo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…