Il Fiorenzuola di mister Araldi (in panchina ci sarà il vice Ravanetti) affronta lo scontro di testa contro la Vianese, gara valida per la 15esima giornata del campionato d’Eccellenza, girone A.
Questo scontro rappresenta uno snodo fondamentale nella stagione dei rossoneri: il Fiorenzuola arriva a questa sfida in una striscia di 8 risultati utili consecutivi ma, con l’ultimo pareggio in trasferta contro Torre Di Castelli, la vetta si è allontanata a 6 punti. Per accorciare sul Nibbiano in testa e proprio sulla Vianese (a 4 punti dai valdardesi) è obbligatorio vincere e conquistare i 3 punti in questo delicato scontro diretto.
Da questa partita si può capire il futuro del campionato dei rossoneri: se candidati alla vittoria o qualche gradino sotto.
Gli emiliani di mister Sarnelli sono una delle squadre più in forma del campionato e una delle favorite per la vittoria finale. Secondo posto a -2 dalla vetta, 3 vittorie consecutive con 0 gol subiti e 12 fatti a testimonianza di un momento incredibile. Anche per la Vianese questa è una prova cruciale che serve a capire se c’è la possibilità concreta di arrivare fino in fondo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza di Genere, alcune associazioni piacentine hanno organizzato…
Il gruppo Elevion Group, con sede in Repubblica Ceca, annuncia l’acquisizione della società piacentina Maserati…
L'Associazione AS.SO.FA. con la partecipazione del Coro Farnesiano, in collaborazione con la Parrocchia San Giuseppe…
LNDC Animal Protection lancia anche a Piacenza la campagna nazionale “Amici di quartiere”. Facciamo un appello alla…
Il futuro dell’industria non sta arrivando: è già qui. Tra robot che collaborano con l’uomo,…
Martedì 16 dicembre riparte “Bolle d'Arte” il festival di promozione alla lettura dedicato a bambini/e…