Il Fiorenzuola affronta la complicata trasferta modenese contro Terre di Castelli, gara valida per la 14esima giornata del campionato d’Eccellenza, girone A.
I rossoneri, ancora guidati da mister Ravanetti (vice di Araldi squalificato), arrivano a questo match in piena forma: 3 vittorie consecutive (ultima in casa nel derby contro la Bobbiese) e, in generale, 7 risultati utili in una striscia davvero molto importante.
Le squadre sopra al Fiorenzuola, che resta 5° in classifica a -4 dalla vetta, non hanno alcuna intenzione di rallentare; motivo per cui ogni gara è fondamentale per restare attaccati al gruppo di testa e cercare di guadagnare qualche punto e posizione in classifica.
Non sarà una partita facile perchè i padroni di casa vengono da due vittorie e un pari, sono 7° in classifica e in casa hanno perso solo una partita fino ad ora, quella contro la Pontenurese.
La squadra di mister Cattani ha l’obiettivo di fare risultato per continuare il grande campionato disputato fino ad ora e, perchè no, accorciare in classifica proprio ai danni del Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…