I rossoneri di mister Araldi arrivano a questa partita dopo il roboante successo per 1-6 in trasferta contro Campagnola: una gara che ha dimostrato come il Fiorenzuola, se in giornata ed in fiducia, possa davvero essere la grande favorita di questo campionato come ci si aspetta.
In generale, per i valdardesi, un solo passo falso in campionato (la sconfitta con l’Agazzanese alla seconda giornata) e due vittorie consecutive alle quali ci si attende il seguito questa domenica.
Al contrario, gli ospiti di mister Perinelli, arrivano al Pavesi con una sola vittoria nelle prime quattro gare e una sconfitta nell’ultimo turno per 0-2 in casa contro Torre Castelli. Risultati non positivi che mantengono i bolognesi nelle zone basse della classifica, anche se chiaramente è tutto appena iniziato.
Questa sfida, per il Fiorenzuola, rappresenta il classico tranello in cui non cascare per continuare la striscia positiva e inseguire chi, fino ad ora, ha fatto meglio in classifica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…