Test positivo per il Fiorenzuola, sconfitto di misura dall’amichevole disputata a Fanano contro il Modena, formazione che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B.
A decidere la gara una bella rete realizzata in avvio di Tremolada con una pregevole conclusione a giro. Modena più vivace nei primi 45′ di gioco, con Battaiola chiamato ad un paio di interventi su Minesso e Panada. Tanti cambi a inizio ripresa. Sartore si va vedere con un tiro parato da Gagno, nel Modena è Diaw a creare qualche pericolo alla retroguardia rossonera, ma il risultato non cambia.
Modena F.C.: Gagno; Ciofani; Cittadini; Silvestri; Azzi; Armellino; Gerli; Gargiulo; Tremolada; Minesso; Falcinelli. All. Tesser
U.S. Fiorenzuola: Battaiola (46’ Sorzi); Potop (46’ Danovaro); Yabre (46’ Oddi); Arduini; Bondioli (85’ Marmiroli); Cavalli (46’ Frison); Currarino (75’ Caffarra); Stronati (43’ Oneto); Scardina (46’ Arrondini); Sartore (65’ Giallombardo); Morello (46’ Anelli). All. Tabbiani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…