Test positivo per il Fiorenzuola, sconfitto di misura dall’amichevole disputata a Fanano contro il Modena, formazione che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B.
A decidere la gara una bella rete realizzata in avvio di Tremolada con una pregevole conclusione a giro. Modena più vivace nei primi 45′ di gioco, con Battaiola chiamato ad un paio di interventi su Minesso e Panada. Tanti cambi a inizio ripresa. Sartore si va vedere con un tiro parato da Gagno, nel Modena è Diaw a creare qualche pericolo alla retroguardia rossonera, ma il risultato non cambia.
Modena F.C.: Gagno; Ciofani; Cittadini; Silvestri; Azzi; Armellino; Gerli; Gargiulo; Tremolada; Minesso; Falcinelli. All. Tesser
U.S. Fiorenzuola: Battaiola (46’ Sorzi); Potop (46’ Danovaro); Yabre (46’ Oddi); Arduini; Bondioli (85’ Marmiroli); Cavalli (46’ Frison); Currarino (75’ Caffarra); Stronati (43’ Oneto); Scardina (46’ Arrondini); Sartore (65’ Giallombardo); Morello (46’ Anelli). All. Tabbiani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…