L’analisi di Arnaldo Franzini, tecnico del Piacenza Calcio, dopo la vittoria per 1-0 contro il Ravenna
Serviva una vittoria ai biancorossi di Arnaldo Franzini, serviva per smuovere la classifica, per una boccata d’ossigeno e soprattutto per dare una risposta concreta alle critiche ricevute dalla società in settimana.
Questo successo è arrivato; un grande Piacenza vince 1-0 a Ravenna (grazie alla rete di Della Latta) una partita che, per quanto creato e mostrato sul campo dai biancorossi, poteva certamente terminare con un risultato più ampio.
La squadra era serena, abbiamo fatto una settimana insieme, ci siamo ricompattati e abbiamo cercato di lasciarci alle spalle tutto quello che c’è stato, compreso il mercato.Arnaldo Franzini
Sono molto contento della prestazione della mia squadra; unica cosa da limare gli errori sotto porta che nelle precedenti partite ci hanno penalizzato. Arnaldo Franzini
Non abbiamo quasi mai buttato via il pallone; abbiamo fatto le cose migliori palleggiando e tutto quello che abbiamo preparato è stato fatto. Oggi impegno e cattiveria supportati dalla qualità.Arnaldo Franzini
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…