I rossoneri di mister Tabbiani tornano in campo, a pochi giorni dal pareggio prestigioso sul campo del Vicenza nel recupero della 29esima giornata, per affrontare in casa la Pro Patria.
Un risultato importante per il morale ma anche per la classifica visto che ha permesso al Fiorenzuola di chiudere la serie di 5 partite con le prime della classe a solo 5 lunghezze dalla zona salvezza (rossoneri 18esimi con .
Adesso arriva la fase più delicata e decisiva: iniziare con un successo contro i lombardi è ciò che vuole il Fiorenzuola.
Anche gli ospiti avranno, però, tanto da giocarsi: la Pro Patria di mister Colombo, infatti, occupa il decimo e ultimo posto utile per i playoff.
Nella scorsa giornata è arrivata sì la sconfitta contro il Vicenza (gara oltretutto giocata per più di un’ora in superiorità numerica) ma che ha interrotto una striscia di 2 vittorie e 3 risultati utili consecutivi, che hanno permesso ai lombardi di stabilirsi nella parte sinistra della classifica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…
Il direttore di Confagricoltura Piacenza, Raffaello Rossi, in carica dal primo gennaio, si è presentato…
Piacenza è, e deve continuare a essere, una città aperta, solidale e fondata sui valori…
Aggredita e rapinata della borsetta, vittima una donna di 83 anni. I fatti sono accaduti…