Il Fiorenzuola di mister Tabbiani affronta, al Velodromo Pavesi, la Pro Sesto nel match valido per la 21esima giornata del girone A in Serie C.
Non è stato un esordio felice quello di Tabbiani nella sua seconda avventura alla guida dei valdardesi: il Fiorenzuola, infatti, arriva dalla sconfitta per 3-1 in trasferta contro il Renate nella prima gara del 2024.
Un ko, il terzo di fila per i rossoneri, che ha lasciato invariata la classifica dove il Fiorenzuola occupa la penultima posizione a quota 14 punti.
Serve una svolta per rialzare la testa, ritrovare morale e soprattutto punti per cercare di scalare posizioni in classifica, a cominciare proprio dalla gara contro la Pro Sesto.
Altri movimenti di mercato in casa rossonera, Bob Omoregbe saluta il Fiorenzuola mentre arriva un nuovo innesto sulla fascia sinistra: si tratta di Mattia Maffei. Qui il comunicato della società.
La Pro Sesto di mister Parravicini non sta vivendo un bel momento: terz’ultima a quota 16 punti (quindi con la possibilità di essere scavalcata proprio dal Fiorenzuola in caso di successo dei rossoneri) e in crisi di gioco e risultati.
Tornano a Fiorenzuola Sereni e Bruschi, che probabilmente guideranno l’attacco degli ospiti. Un attacco che, però, ha prodotto solamente 13 gol in tutto il girone di andata ed è il peggiore dell’intero girone A.
Peggior attacco contro peggior difesa, forse un punto di attenzione importante per questa partita.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…