I rossoneri arrivano a questa trasferta difficile dopo 3 risultati utili consecutivi (prima volta in questa stagione): il pari 1-1 contro il Lumezzane della scorsa giornata che ha fatto seguito alla prima vittoria dal ritorno di Tabbiani contro l’AlbinoLeffe e lo 0-0 contro la Pro Sesto.
La situazione in classifica resta, però, molto delicata per il Fiorenzuola: 19 punti e piena zona playout con la possibilità di accorciare proprio sul Trento che occupa l’ultimo posto (dall’alto verso il basso) della zona calda. Ottenere un buon risultato e non fa aumentare questo gap sul tabellone sarebbe davvero fondamentale per continuare ad inseguire l’impresa della salvezza anticipata.
I rossoneri, dopo l’arrivo del difensore Reali e del portiere Bertozzi, hanno piazzato altri due nuovi colpi in attacco, entrambi provenienti dal Catania: si tratta di Popovic e Bocic.
I padroni di casa di mister Moll (arrivato ad inizio Gennaio per sostituire Tedino) non vivono un bel periodo: due pareggi e tre sconfitte nelle ultime 5 che hanno peggiorato la buona partenza dei trentini.
Ci terranno, di fronte al proprio pubblico, ad invertire il trend e tornare al successo per uscire dalla zona playout. Il Trento è 16esimo a quota 29 punti e un successo contro il Fiorenzuola complicherebbe molto le speranze dei rossoneri nella lotta alla salvezza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…