Questa domenica sarebbe dovuta andare in scena la sfida tra il Fiorenzuola di mister Tabbiani e il Vicenza di mister Vecchi, gara valida per la 29esima giornata del girone A di Serie C.
Con i violenti nubifragi che si sono abbattuti in questi giorni su Vicenza e tutte le zone limitrofe, le condizioni del terreno di gioco e delle aree circostanti non permettono, però, il regolare svolgimento della partita. Visto il protrarsi dell’emergenza meteo-idrogeologica che ha interessato la città di Vicenza, la Lega Calcio ha deciso ufficialmente di rinviare il match.
Lo stadio Menti di Vicenza, come gran parte della città, non è stato risparmiato: tutte le fasce del campo e le aree delle panchine risultano completamente allagate. In corso di verifica, per possibili danni, anche gli impianti di riscaldamento/illuminazione.
La gara Vicenza-Fiorenzuola è stata posticipata a martedì 19 marzo 2024, con inizio alle ore 19.30. Questa nuova programmazione, mette l’incontro nella settimana tra la sfida con il Mantova capolista e la Pro Patria. Quello con i lombardi sarà il primo dei vari scontri diretti di fine stagione da non fallire per i ragazzi di Tabbiani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…