Il Fiorenzuola di Tabbiani ottiene una grande vittoria contro la Pro Sesto nella prima gara del 2022: un successo importantissimo perchè arrivato contro una diretta concorrente per la salvezza e che consente ai rossoneri di uscire momentaneamente dalla zona playout.
Mister Tabbiani, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione sportiva in onda su RADIOSOUND.
Abbiamo dovuto far fronte a numerose assenze per via del Covid, ma i ragazzi hanno fatto 15 giorni di allenamento molto bene e con grande attenzione e oggi si è visto in campo.
Sono molto soddisfatto perchè è stata una prestazione importante e il risultato ne è una conseguenza.Luca Tabbiani
Spesso dei risultati negativi ti possono condizionare e ti possono far perdere un pò di fiducia nelle tue capacità e convinzioni.
Questa vittoria avvalora il fatto che allenandosi bene si riesce a raggiungere i risultati un pò più facilmente: questa partita ci da la consapevolezza che siamo una squadra che deve giocare così propositiva.Luca Tabbiani
Nando è un giocatore che si è inserito subito bene e questa è una costante per i ragazzi che arrivano a Fiorenzuola. Tutto questo grazie al gruppo storico di Fiorenzuola, che abbiamo costruito insieme e che mette chi arriva a proprio agio.Luca Tabbiani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Atersir, l’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi idrici e Rifiuti, ha avviato un procedimento…
Da oggi i bimbi di Pediatria e neonatologia e del Pronto Soccorso pediatrico di Piacenza potranno utilizzare cinque…
Venerdì 16 gennaio, alle 18, il PalabancaEventi di via Mazzini – dove è in corso,…
Sarà Debora Waldman a dirigere la Filarmonica di Modena, venerdì 16 gennaio alle 20.30 al Teatro Municipale di…
Nella mattinata di oggi, presso la sede di Palazzo Scotti da Vigoleno, si è riunito…
I colori piacentini hanno brillato nel 2025 nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche organizzato da ACI…