Il Fiorenzuola di mister Tabbiani pareggia per 1-1 contro la Giana Erminio nell’ultima giornata del girone d’andata in Serie C.
Una partita che ha visto i rossoneri andare in vantaggio grazie alla rete di Nelli ma essere raggiunti nella ripresa dal gol di Palazzolo: con questo pareggio il Fiorenzuola chiude l’andata a 20 punti in classifica.
Mister Tabbiani, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND,per l’analisi della partita.
C’è un pò di rammarico per oggi perchè siamo andati in vantaggio e tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo abbiamo avuto qualche occasione per raddoppiare e chiuderla.
Poi sull’1-1 ovviamente è stata un’altra partita, difficile, sporca e abbiamo anche rischiato di perderla nel finale.Luca Tabbiani
Abbiamo l’obiettivo di proteggere la categoria; 20 punti nel girone d’andata se me l’avessero detto ad Agosto avrei firmato. Dobbiamo ricordarci da dove siamo partiti e tutto quello che è successo.
Dobbiamo migliorare i punti perchè negli ultimi anni la salvezza è stata intorno ai 40 e sono convinto che, se dovessimo arrivare a quella cifra, potremmo raggiungere il nostro obiettivo.Luca Tabbiani
Ora dobbiamo recuperare fisicamente perchè torniamo subito in campo martedì contro un avversario difficile; una delle 5 squadre più accreditate là davanti.
Sappiamo, però, che possiamo fare una buona partita e dobbiamo metterci tutto l’impegno e la determinazione possibile.Luca Tabbiani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…