Il Fiorenzuola di mister Cammaroto ospita l’Imolese con l’obiettivo di tornare al successo dopo i 2 ko consecutivi che hanno interrotto l’ottimo inizio di stagione dei rossoneri.
I rossoneri arrivano da una brutta sconfitta, quella per 1-0 in trasferta contro il San Marino, non tanto per il risultato quanto per la mancata prestazione. Mister Cammaroto l’ha definita come la peggior partita di quest’anno proprio perchè sono venute a mancare le basi di attenzione e determinazione che mai prima di domenica avevano fatto dubitare il tecnico dei valdardesi.
Ora serve un cambio di rotta per il Fiorenzuola che ha l’obbligo, di fronte al proprio pubblico, di tornare al successo per ritrovare punti e morale.
Non sarà facile, però, per i rossoneri perchè al Pavesi arriva una delle squadre più in forma di questo inizio di stagione. L’Imolese arriva da 2 vittorie consecutive (ultima per 1-0 contro il Progresso) e, in generale, da 3 vittorie su 4 partite.
Unica sconfitta per la squadra di D’Amore quella contro il Tau che, ad oggi, è l’unica squadra a punteggio pieno in testa alla classifica.
Gli ospiti ci terranno a far bene anche contro il Fiorenzuola e a portare a casa punti importanti per proseguire, nella maniera migliore, il proprio campionato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…