I rossoneri affrontano questa prima gara interna del 2025 in una situazione critica: ultimi in classifica con 12 punti, peggior attacco del campionato e una serie di 8 sconfitte consecutive.
Sulla panchina dei rossoneri è arrivato Ciceri che non è, però, riuscito ad evitare l’ennesimo ko nella prima gara del girone di ritorno di settimana scorsa. Il Fiorenzuola è uscito sconfitto 2-0 contro la Pistoiese in una gara che vedeva chiaramente i rossoneri come sfavoriti: ora, però, arriva uno scontro diretto da non fallire per ritrovare morale e soprattutto punti fondamentali per iniziare la risalita.
E’ un Fiorenzuola sempre attivo sul fronte mercato: questa settimana, in particolare, ci sono stati ben cinque movimenti. Le uscite del centrocampista Trovade e dell’attaccante Binelli e l’arrivo del centrocampista Riccardo Boscolo Chio e degli attaccanti Riccardo Cocuzza e Gabriele Deiana.
Gli ospiti di mister Pedrelli arrivano al Pavesi dopo un girone d’andata tutto sommato positivo. Come neopromossa, il Sasso Marconi si trova fuori dalla zona playout (21 punti, +2) e ha tutta l’intenzione di rimanerci. Nella prima gara interna del 2025 è arrivato un pareggio per 1-1 contro il Progresso e gli emiliani ci terranno a continuare questa striscia positiva e a strappare punti importanti per rimanere fuori dalla zona calda.
All’andata arrivò il primo successo del Fiorenzuola in campionato che si impose per 0-1 grazie alla rete di Oboe: i rossoneri si augurano che questa cosa possa ripetersi anche domenica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…