Il Fiorenzuola di mister Cammaroto affronta la difficile trasferta contro il Forlì, match valido per la sesta giornata del girone D in Serie D.
I rossoneri arrivano a questo big match dopo l’ottimo pareggio interno contro l’Imolese, gara che ha interrotto la striscia di due sconfitte consecutive e che ha permesso di smuovere la classifica.
Ora per i ragazzi di Cammaroto arriva un altro scontro complicato in cui dovranno fare davvero gli straordinari per portare a casa punti importanti.
Tornare con un risultato positivo sarebbe molto importante per migliorare la classifica (Fiorenzuola 13esimo con solo 5 punti) e, soprattutto, fiducia e morale.
L’avversario dei valdardesi, il Forlì di mister Miramari, sarà, però, un ostacolo molto arduo da superare: 10 punti e 2° posto in classifica con 3 vittorie, 1 pari e solamente una sconfitta. L’unico KO è arrivato proprio nella scorsa giornata nello scontro diretto al vertice contro il Tau che si è imposto 2-1 ed ha allungato a 5 lunghezze il distacco in classifica. I romagnoli saranno perciò scottati e, per questo motivo, ancor più determinati nel tornare al successo di fronte al proprio pubblico per ricominciare la corsa alla vetta.
FIORENZUOLA (3-4-2-1): Gilli, Bran, Ronchi, De Ponti, Lori, Tringali, Trovade, Gavioli, Sementa, Merkaj, Oboe. All. Cammaroto
FORLI’ (4-3-3): Martelli, Mandrelli, Saporetti, Sbardella, Visani, Menarini, Gaiola, Campagna, Macrì, Merlonghi, Farinelli. All. Miramari
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…