Il Fiorenzuola di mister Cammaroto affronta la difficile trasferta contro il Forlì, match valido per la sesta giornata del girone D in Serie D.
I rossoneri arrivano a questo big match dopo l’ottimo pareggio interno contro l’Imolese, gara che ha interrotto la striscia di due sconfitte consecutive e che ha permesso di smuovere la classifica.
Ora per i ragazzi di Cammaroto arriva un altro scontro complicato in cui dovranno fare davvero gli straordinari per portare a casa punti importanti.
Tornare con un risultato positivo sarebbe molto importante per migliorare la classifica (Fiorenzuola 13esimo con solo 5 punti) e, soprattutto, fiducia e morale.
L’avversario dei valdardesi, il Forlì di mister Miramari, sarà, però, un ostacolo molto arduo da superare: 10 punti e 2° posto in classifica con 3 vittorie, 1 pari e solamente una sconfitta. L’unico KO è arrivato proprio nella scorsa giornata nello scontro diretto al vertice contro il Tau che si è imposto 2-1 ed ha allungato a 5 lunghezze il distacco in classifica. I romagnoli saranno perciò scottati e, per questo motivo, ancor più determinati nel tornare al successo di fronte al proprio pubblico per ricominciare la corsa alla vetta.
FIORENZUOLA (3-4-2-1): Gilli, Bran, Ronchi, De Ponti, Lori, Tringali, Trovade, Gavioli, Sementa, Merkaj, Oboe. All. Cammaroto
FORLI’ (4-3-3): Martelli, Mandrelli, Saporetti, Sbardella, Visani, Menarini, Gaiola, Campagna, Macrì, Merlonghi, Farinelli. All. Miramari
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…