Il Fiorenzuola di mister Cammaroto affronta il San Marino in trasferta, gara valida per la 4° giornata del girone D di Serie D.
I rossoneri arrivano a questa sfida dopo la sconfitta per 0-1 nel derby contro il Piacenza Calcio, un ko che fa male perchè arrivato nella gara più sentita della stagione ma che non intacca la partenza più che positiva dei ragazzi di Cammaroto. 4 punti in 3 gare (di cui due contro due delle favorite come Pistoiese e, appunto, Piacenza), atteggiamento molto positivo nell’approccio alle gare e una fase difensiva che sembra già bella rodata.
Ora rimane da migliorare la fase offensiva per far sì di raccogliere punti importanti in questo campionato. Affrontare la peggior difesa di questo inizio di stagione, per i valdardesi, potrebbe essere un buon inizio in questo senso.
I padroni di casa mister Cascione vengono dalla netta sconfitta (2-0) in trasferta contro il Corticella e, in generale, da un inizio a rilento di campionato: solo 1 punto frutto del pareggio interno contro lo Zenith Prato e ben 8 gol subiti nelle prime 3.
Siamo sicuro che il San Marino proverà a svoltare pagina e a conquistare punti importanti sfruttando il fattore campo, dando la prima gioia ai propri tifosi.
SAN MARINO (3-4-3): Rinaldini, Urbinati, Biguzzi, Maggioli, Mereghetti, Muro, Haruna, Di Lauro, D’Agostino, Tenkorang, Altamura. All. Cascione
FIORENZUOLA (3-4-2-1): Gilli, Nagy, Ronchi, De Ponti, Lori, Trovade, Tringali, Mosole, Sementa, Merkaj, Oboe. All. Cammaroto
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…