Il Fiorenzuola di mister Cammaroto atteso dalla prima trasferta stagionale in Serie D contro la neopromossa Sasso Marconi Zola.
I rossoneri, dopo l’ottimo pareggio interno contro la Pistoiese, affrontano la prima trasferta della stagione in cerca di punti e conferme. La partita in terra bolognese, sulla carta, dovrebbe essere meno complicata rispetto alla prima giornata, ma proprio per questo motivo nasconde sicuramente più insidie. Sono queste le sfide da non fallire per il Fiorenzuola se vuole essere protagonista in questo campionato.
I padroni di casa di mister Pedrelli non hanno assolutamente accusato il fatto di essere una neopromossa: dopo tre anni dall’ultima in D, il Sasso Marconi è tornato con un successo, importante, in trasferta; l’1-3 rifilato al Progresso.
Ci terranno anche a confermarsi di fronte al proprio pubblico e a trovare i primi punti casalinghi di questo campionato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ex manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale Ambiente e Territorio: "Serve una visione più chiara degli…
Un gesto solo all’apparenza secondario, ma molto significativo per il benessere delle pazienti oncologiche. La…
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…