Il Fiorenzuola di mister Cammaroto atteso dalla prima trasferta stagionale in Serie D contro la neopromossa Sasso Marconi Zola.
I rossoneri, dopo l’ottimo pareggio interno contro la Pistoiese, affrontano la prima trasferta della stagione in cerca di punti e conferme. La partita in terra bolognese, sulla carta, dovrebbe essere meno complicata rispetto alla prima giornata, ma proprio per questo motivo nasconde sicuramente più insidie. Sono queste le sfide da non fallire per il Fiorenzuola se vuole essere protagonista in questo campionato.
I padroni di casa di mister Pedrelli non hanno assolutamente accusato il fatto di essere una neopromossa: dopo tre anni dall’ultima in D, il Sasso Marconi è tornato con un successo, importante, in trasferta; l’1-3 rifilato al Progresso.
Ci terranno anche a confermarsi di fronte al proprio pubblico e a trovare i primi punti casalinghi di questo campionato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…